lunedì 24 febbraio 2020

Cassino. Muore improvvisamente per un malore il professore Raffaele Di Mambro. Il ricordo degli amici più cari.


La città di Cassino piange il professor Raffaele Di Mambro stroncato improvvisamente da un malore. E’ morto all’improvviso il docente Raffaele Di Mambro nel pomeriggio di oggi. L’uomo di quasi sessant’anni, li avrebbe compiuti il mese prossimo, è deceduto presso il nosocomio di Santa Scolastica. Il professore  lascia la moglie Grazia e le due figlie, Silvia e Luisa, la madre e la sorella. L' insegnante ha accusato il malore in tarda mattinata e una volta giunto presso l’Ospedale  “Santa Scolastica” è stato subito assistito dai medici che hanno cercato di strapparlo alla morte. Il docente  ha insegnato per tanti anni presso il Liceo Scientifico "Gioacchino Pellecchia" di Cassino. A tutti era nota la sua forte passione per la squadra dell’Inter e le numerosissime partite viste in televisione insieme ai suoi carissimi amici. In città il professore era molto amato da tutti coloro che lo conoscevano. In lacrime i suoi alunni del “Pellecchia”, i suoi carissimi amici. Distrutti dal dolore la moglie Grazia, le figlie, la sua adorata mamma, la sorella, i parenti e tutti coloro che lo ricordano con tanto affetto. “Abbiamo trascorso serate davvero indimenticabili insieme – hanno detto molti dei suoi amici - . Raffaele ha fatto parte anche dell’allora Inter Club di Cassino ed insieme abbiamo tifato sfegatatamente per la nostra amata Inter. Con lui va via un pezzo della nostra gioventù”.

Francesca Messina  

1 commento:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Osagiede ha riportato mio marito che si è separato con me per 3 mesi. Am Giovanni Roel di nome Amsterdam. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Osagiede per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza di lui ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Osagiede che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Osagiede. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp e viber a +2349014523836

    RispondiElimina