lunedì 24 febbraio 2020

Cassino. Coronavirus. In un noto supermercato i commessi indossano i guanti alle casse in via precauzionale.



 
A Cassino, in un noto supermercato i commessi da oggi a scopo precauzionale stanno indossando i guanti di lattice alle casse. Infatti l’esercizio appartenente ad una grande catena commerciale ha adottato le linee guide dirigenziali. Visto il periodo molto caldo  dell’espandersi del Coronavirus, ripeto in via cautelativa, i dipendenti durante il loro lavoro alle casse stanno indossando i guanti in quanto maneggiano denaro proveniente da moltissime e svariate persone di diverse località e quindi sia per loro stessi e sia per i clienti cha affollano il negozio, hanno adottato questa misura di prevenzione oltre a lavarsi comunque le mani molto spesso. Sono stati in tanti i cittadini che recandosi a fare la spesa, quando sono andati a pagare alla cassa, hanno notato questa novità, ossia i guanti alle mani delle commesse indossati ripeto ancora una volta, in via precauzionale.    

Francesca Messina

 

1 commento:

  1. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il dottor Osagiede ha riportato mio marito che si è separato con me per 3 mesi. Am Giovanni Roel di nome Amsterdam. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Osagiede per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza di lui ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il dottor Osagiede che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Osagiede. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ... Email: doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp e viber a +2349014523836

    RispondiElimina