sabato 7 novembre 2020

Coronavirus, ad Arpino altri nuovi casi positivi. Totale 96.

 

Altri nuovi casi positivi al Coronavirus ad Arpino. A dare la notizia, il sindaco Renato Rea sui social. In totale i casi salgono a 96. Sono 93 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati presso strutture ospedaliere.  

“La Asl mi ha comunicato – ha spiegato il primo cittadino -  la nuova situazione relativa alle positività riscontrate nella nostra Città.  Purtroppo i numeri sono in netto rialzo rispetto agli scorsi giorni, perché sono in totale ben 96 le persone risultate positive ai tamponi, di cui 93 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati presso strutture ospedaliere.

Come già detto nei precedenti comunicati, negli elenchi trasmessi non sono presenti i nominativi di  alcune persone che mi hanno comunicato direttamente la loro positività; di contro, sono indicati ancora nominativi di persone che mi risultano negativizzate, tra le quali diverse consorelle dell'Istituto "Suore della Carità ". Questi numeri devono indurre alla massima attenzione la cittadinanza, a prescindere da quello che la normativa consente o vieta. Essendo risultati positivi – ha concluso il sindaco Renato Rea - anche alcuni studenti del plesso Arpino capoluogo, ho disposto la chiusura dello stesso anche la prossima settimana. Ho altresì disposto a titolo precauzionale anche la chiusura dei plessi di S.Sosio, Pagnanelli e Panaccio nella sola giornata di lunedì,  per la igienizzazione e sanificazione degli ambienti”.

F.M.


 

Nessun commento:

Posta un commento