giovedì 22 ottobre 2020

Coronavirus, il sindaco Rotondo: "A Pontecorvo altri nuovi casi positivi. Totale 58".

Altri nuovi casi positivi al Covid-19 a Pontecorvo. A dare la notizia sui social, oggi giovedì 22 ottobre, il sindaco Anselmo Rotondo.

“Nella giornata di ieri – ha sottolineato il primo cittadino - ho avuto due comunicazioni ufficiali della Asl, una durante la mattina e una in serata, quella della mattinata ha previsto cinque nuove positività e quella serale 8, per cui il totale sale a 58 casi. Certo 58 casi sono tanti, infatti ieri ho comunicato ai membri della Commissione Covid, di poter individuare una normativa che potesse restringere un po’ gli orari notturni. Ma stesso ieri sera il Presidente Zingaretti ha già emesso un’ordinanza che limita gli orari in tutta la Regione Lazio, e io approvo pienamente questo documento. Mi raccomando continuiamo a stare a distanza e a indossare la mascherina, perché i casi  stanno aumentando”.   

Ricordiamo che sono risultati tre docenti positivi al Covid-19 a Pontecorvo e quindi il sindaco Rotondo ha già disposto la chiusura   dell’ex Scuola Media San Tommaso d’Aquino per oggi e domani 23 ottobre per la sanificazione.  

Francesca Messina  

 


 

Nessun commento:

Posta un commento