venerdì 28 agosto 2020

Coronavirus, il sindaco De Donatis: "A Sora altri due nuovi casi positivi al Covid 19".

 

Due nuovi casi positivi al Coronavirus nel Comune di Sora, oggi venerdì 28 agosto. A dare la notizia sui social, è il sindaco Roberto De Donatis.

“In ragione alle positività al Covid 19, dei vacanzieri di rientro oggi - ha spiegato il primo cittadino - riscontriamo a Sora due nuovi casi positivi, una ragazza dell’89 e una del 97, una fascia d’età molto giovane. Mi segnalano dall’Asl che probabilmente ci saranno altri potenziali casi, seguiranno in tempo reale i miei aggiornamenti. Siamo di fronte ad un’ondata che era stata temuta e che si sta verificando. Questi contagi nascono dal mancato rispetto delle abituali norme di sicurezza non rispettate. Il virus è sempre presente e sta contagiando una fascia molto giovane della popolazione che prevalentemente riguarda persone asintomatiche. Come sempre è molto importante rispettare il distanziamento sociale ed indossare ovviamente la mascherina”. Ricordiamo che nel Comune di Sora in totale attualmente i casi positivi sono tre, compreso la positività della giovane di 23 anni di giovedi 27 agosto.   

F.M.

 

 


1 commento:

  1. Diciamo anche che ci sono categorie di lavoratori cui il distanziamento o portare la mascherina sono tecnicamente impossibili. O ti licenzi (e potrai stare attento al virus) oppure lavori e rischi. A questi nessuno dà risposte, è più comodo fare finta che non esistono.

    RispondiElimina