martedì 14 aprile 2020

Coronavirus, oggi due nuovi casi positivi a Veroli.


 
 
 
 
Due nuovi casi positivi al Coronavirus oggi, martedì 14 aprile, nel comune di Veroli. A dare la notizia il sindaco Simone Cretaro.

“Cari Concittadini - ha sottolineato il primo cittadino - mi è stato comunicato che questa mattina sono stati accertati nel nostro territorio 2 nuovi casi di positività al Covid.

Si tratta di due nostri concittadini che si trovavano, da diversi giorni, in isolamento preventivo domiciliare e che, a seguito di nuovo tampone, sono oggi risultati positivi.

La situazione è monitorata dalla Asl di Frosinone ed è stato importante l’isolamento domestico per definire la linea di contagio nell’ambito dei contatti intra-familiari.

Sono vicino ai nostri due concittadini. Auguro a loro e agli altri che in questi giorni stanno combattendo la dura battaglia contro il virus una pronta guarigione.

I recenti nuovi casi dimostrano che il pericolo è ancora alto e che il rispetto delle regole rimane l’unico valido rimedio per contribuire in modo significativo al contenimento della diffusione del contagio.

È confortante sapere che la maggior parte dei cittadini sta rispettando le norme. È importante per noi stessi e per i nostri cari.

Chiedo a tutti un ulteriore sforzo e sacrificio, per il bene di tutti”.

 

 

1 commento:

  1. Ciao, voglio condividere la mia meravigliosa testimonianza Dopo essere stato in relazione con Marito per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era vano, lo volevo così tanto per l'amore che ho per lui l'ho implorato di tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e mi ha suggerito che avrei preferito contattare un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non avevo altra scelta che provarlo, io mi ha mandato l'incantatore per e-mail, e mi ha detto che non c'era nessun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno, erano circa le 4 di sera. Il mio ex mi ha chiamato, sono rimasto così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere di nuovo felici e contenti. Da allora, ho fatto una promessa che chiunque conosca che abbia un problema di relazione, sarei di aiuto a tale persona, riferendola all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: babaidadawiseman01@gmail.com
     puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

    Incantesimi d'amore
    Guadagna un buon prezzo o vinci una lotteria.
    Raggiungi il successo negli affari.
    Problemi spirituali.
    Vinci un caso giudiziario.
    Cerca il tuo compagno di vita.
    Ottieni un lavoro ben pagato.
    Ottieni il controllo del tuo matrimonio.
    Ricevi favore e ottieni attrazione dalle persone.
    Ritorna soldi persi.
    Guarisci da tutte le malattie. sia curabile che incurabile.
    Risolvi i problemi di gravidanza e benedici con i bambini, ecc ...

    Contatta questo grande uomo se hai problemi con una soluzione duratura
    tramite babaidadawiseman01@gmail.com
    WhatsApp: +2348136951551
    Viber: +2348136951551

    Ringraziami più tardi

    RispondiElimina