lunedì 9 luglio 2018

Pontecorvo. Don Marcello Di Camillo nominato Vicario parrocchiale della Concattedrale San Bartolomeo Apostolo.












Don Marcello Di Camillo è stato nominato, Vicario parrocchiale della Parrocchia – Concattedrale di “San Bartolomeo Apostolo” di Pontecorvo. Queste le parole del Vescovo della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino e Pontecorvo, Monsignor Gerardo Antonazzo: “Volendo provvedere con paterna sollecitudine alla cura pastorale delle nostre comunità, comunico che ho nominato don Marcello Di Camillo, Vicario parrocchiale della Parrocchia – Concattedrale di “San Bartolomeo Apostolo” di Pontecorvo”. “Sono felicissimo  - ha detto don Marcello Di Camillo - per questo nuovo incarico a servizio della nostra Chiesa diocesana che è in Sora- Cassino-Aquino- Pontecorvo. Sono grato al Signore per l'amore che nutre per tutti noi suoi figli e opera sempre nella Chiesa attraverso il Suo Santo Spirito! Il mio grazie lo estendo al nostro Vescovo Monsignor Gerardo Antonazzo per l'incarico che mi ha voluto affidare, per la  fiducia e la stima che ha nei miei confronti! Affidando alla Vergine Bruna di Canneto il mio ministero pastorale, chiedo a tutti voi di accompagnarmi con la grazia della preghiera! Dio che ha iniziato in me la Sua opera la porti a compimento. Vi benedico!”.

Francesca Messina

                                                  



Nessun commento:

Posta un commento