sabato 28 aprile 2018

Cassino. Questa mattina don Marcello Di Camillo celebra la messa a S.Angelo in Theodice.














Questa mattina, domenica 29 aprile, il novello sacerdote Marcello Di Camillo, celebrerà la santa messa alle ore 11 a Cassino, nella frazione di Sant’Angelo in Theodice presso la parrocchia di San Giovanni Battista. Precedentemente invece, don Camillo ha celebrato le prime sante messe in città. “E’ stata un’emozione davvero indescrivibile – ha sottolineato don Marcello - . Ho profonda gratitudine nel Signore che continua a donarmi giorni di grazia e di gioia e mi da la possibilità di incontrare tante persone che mi hanno sostenuto ed accompagnato nella mia formazione seminaristica. Mi hanno aperto le porte del loro cuore e mi hanno manifestato sempre cura ed attenzione. Sento di dire loro, grazie !”.

Francesca Messina


Nessun commento:

Posta un commento