lunedì 30 aprile 2018

Cassino. Nuova Giunta. Le dichiarazioni degli Assessori Maria Iannone e Chiara Iadecola.


Con soddisfazione ed orgoglio, a caldo hanno espresso le loro dichiarazioni in merito alla nomina di Assessore, Maria Iannone e Chiara Iadecola, le due new entry della nuova Giunta Municipale. Le nomination sono state rese note attraverso una conferenza stampa, questa mattina, martedi 30 aprile, dal Sindaco di Cassino Carlo Maria D’Alessandro.  Maria Iannone è stata nominata Assessore con delega alla Cultura, alla Pubblica Istruzione, allo Spettacolo, alle Relazioni Internazionali e ai Gemellaggi. Chiara Iadecola Assessore con delega all’Attività Produttiva Commercio Industria Artigianato e Trasporti. “Ringrazio il Sindaco D’Alessandro e il consigliere Antonio Valente di Noi con l’Italia – ha dichiarato l’Assessore Maria Iannone -  per la fiducia riposta nei miei confronti. Cercherò di svolgere il mio lavoro, come sempre, con onestà e trasparenza nell’interesse della città”. “Con orgoglio ho accettato la nomina di Assessore da parte dell’ing. Carlo Maria D’Alessandro, Sindaco della città in cui sono nata e cresciuta – ha asserito l’Assessore Chiara Iadecola - . Ringrazio il consigliere comunale Rosario Franchitto per l’indicazione ed il sostegno politico. Provenendo da un gruppo civico, con piacere e soddisfazione saluto anche gli amici dell’Associazione Cassino per Cassino. Le deleghe che mi sono state assegnate sono importanti ed impegnative, ragione per la quale il mio impegno sarà totale”. 

Francesca Messina

Nessun commento:

Posta un commento