mercoledì 14 marzo 2018

Il mio primo blog


Dopo aver scritto migliaia di articoli cartacei, ho deciso di intraprendere questa nuova linea diretta con voi lettori attraverso questo blog che spero diventi al più presto un nuovo appuntamento dove poterci incontrare, scrivendo e leggendo. Ho sempre adorato mettere nero su bianco i miei pensieri. Ho inteso sin da quando ero poco più che una ragazzina la scrittura come un’esternazione dei sentimenti. Ho spesso liberato la mia mente e la mia anima scrivendo. Ho raccontato desideri, spaccati di vita vissuta, gite al mare, in montagna, le mie giornate, la mia tristezza, la mia solitudine, la mia gioia, la mia storia.



 Ed è per questo che oggi più che mai mi fa piacere esserci per voi, attraverso questi scritti. Inizio questa mia nuova avventura, realizzando un altro mio sogno, quello di mettere a disposizione per voi lettori una pagina dedicata alla poesia e continuare anche con lo spazio dedicato ai racconti. Oltre a queste due idee, sicuramente man mano che trascorrerà il tempo, qui sul mio blog ci saranno altre novità, altre sorprese. Ovviamente essendo una giornalista, continuerò qui, anche a scrivere articoli di cultura, come ho sempre fatto. Inoltre, avete un argomento da sottopormi ? Volete scrivere una poesia o un racconto qui sul mio blog? Scrivetemi e inizieremo il nostro filo diretto. Il mio indirizzo mail è:  francimessina@libero.it o contattatemi in privato su Facebook. Vi aspetto! 
 

6 commenti:

  1. Complimenti Cesca, sono davvero felice di poterti seguire qui in questa tua nuova avventura in bocca al lupo, un bacio !!

    RispondiElimina
  2. brava Francesca... condividi il tuo blog anche sulla mia pagina. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Veramente una bella iniziativa. Per quello che può valere il mio giudizio, mi piace. Un giorno le racconterò una storia fantastica, quella di una merla di cui l'anno scorso sono divenuto amico ed ora non più...
    Non pensi stranezze o allusioni: parlo di una vera merla, con tanto di becco giallo e piumaggio grigio scuro tendente al nero.
    Sono certo che dopo che glie l'avrò raccontata lei scrivendola a modo suo ne farà un capolavoro...

    RispondiElimina